006160
https://pratiche.comune.serravalle-scrivia.al.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.serravalle-scrivia.al.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.serravalle-scrivia.al.it
it
Regione Piemonte

Servizio manutenzione e gestione della rete informatica comunale

  • Servizio attivo

Manutenzione, gestione e sviluppo, controllo della rete informatica comunale, hardware e software, dei servizi telematici, web e social media istituzionali.


A chi è rivolto

Ai cittadini

Descrizione

Manutenzione, gestione e sviluppo, controllo della rete informatica comunale, hardware e software, dei servizi telematici, web e social media istituzionali. dellaocite informatica comunale, dei servizi telematici, web e social media.

Copertura Geografica

Comune di Serravalle Scrivia

Come fare

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Cosa serve

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Cosa si ottiene

Pagamento spontaneo da parte del cittadino accedendo direttamente on line al portale PagoPA.

Tempi e scadenze

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Accedi al servizio

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello

Ulteriori informazioni

Responsabile del Servizio: Dott. Matteo Sancristofaro (Tel. 0143609441)

Staff: Mattia Carrea (Tel. 0143.609426), Maurizio Denegri (Tel. 0143.609429), Alessandra Zino (Tel. 0143.609427)

Gestione editoriale web/social, Area stampa: Filippo Bertone

Gestione amministrativa, hw, sw, rete, pagamenti e servizi digitali: Dott. Matteo Sancristofaro

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Centralino

Via Berthoud 49 15069, Serravalle Scrivia

0143.609411

PEC: info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it

fax: 0143.609499

Alessandra Zino
Maurizio Denegri
Mattia Carrea

Allegati

Allegato A Deliberazione G.C. n.132 del 19.10.2009

Pagina aggiornata il 14/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri