Descrizione
Si informa la cittadinanza la viabilità di Via Gambarato per il cimitero nuovo di Serravalle Scrivia rimarrà chiusa per lavori di ristrutturazione del ponte autostradale dal 23 febbraio al 19 giugno 2026, con la conseguente impossibilità di utilizzo del marciapiede.
Durante questo periodo, il Comune di Serravalle Scrivia, in collaborazione con l’AUSER "Insieme per Serravalle", organizza un servizio di trasporto sociale verso il cimitero nuovo di Via Gambarato, riservato a persone con età superiore ai 65 anni, che vivono sole o con difficoltà motorie, e che non dispongono di accompagnamento familiare.
Il servizio sarà attivo tutti i sabati mattina dal 28 febbraio al 20 giugno 2026, previa prenotazione al numero telefonico: 0143.609446.
La partenza sarà da Piazza Carducci n. 2 (piazzetta Croce Rossa)
Eventuali ulteriori necessità verranno valutate durante il periodo di riferimento.